Mercedes Icon Collection, modelli esclusivi e scontati solo online

La serie inizia con una Classe E Coupé 300d scontata di 12.000 euro

Mercedes Icon Collection, modelli esclusivi e scontati solo online

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 5 novembre 2021, 10:22

Mercedes Italia fa esordire la sua Icon Collection con una Classe E Coupé 300d in livrea verde smeraldo. Si tratta della capsule collection, disponibile solo in rete nello Showroom Online.

Sarà la prima di una serie di modelli esclusivi, in edizione limitata, acquistabili solo via digitale.

Il travaso verso un nuovo format di vendita che nei prossimi anni affiancherà i canali tradizionali viene così impreziosito da Icon Collection che punta da diventare un instant classic e soprattutto  affianca altre versioni subito disponibili nelle concessionarie.

"Molto per pochi” annuncia la Casa della Stella, anticipando che sarà limitato il numero di esemplari, ma con contenuti speciali.

La dotazione prevede i cerchi AMG da 20”,i fari Multibeam LED, il pacchetto Luxury , con il tetto Panorama, il Sound System Surround Burmester con 13 altoparlanti e il pack pacchetto Memory per i sedili anteriori. Compresi anche i sitemi assistenza alla guida e le sospensioni pneumatiche. Tra i servizi inclusi, il contratto di assistenza Completare per 36 mesi e 50.000 chilometri. 

Sconto importante

Infine il vantaggio. Classe E Coupé 300d Icon Collection ha un prezzo 78.426 euro, con un vantaggio di 12.000 euro (14% di sconto) per gli accessori offerti.

Leggi ora: Mercedes AMG SL roadster, parecchie novità 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'evoluzione dinamica: Ford Kuga e Puma ridefiniscono il concetto di mobilità

Nel panorama automobilistico contemporaneo, caratterizzato da una costante ricerca di efficienza, connettività e versatilità, Ford si posiziona come un attore di primo piano, offrendo una triade di modelli – Kuga e Puma – che incarnano le più avanzate soluzioni ingegneristiche e di design. Queste vetture, pur distinguendosi per architettura e destinazione d'uso, condividono un medesimo DNA orientato a soddisfare le esigenze del consumatore moderno: comfort elevato, spaziosità ottimizzata, performance brillanti e un'efficienza energetica esemplare.

Audi GT 50 Concept, celebra il 5 cilindri e la 90 Quattro Imsa GTO

Un esercizio di stile, creato da 14 studenti apprendisti del programma Audi, si inserisce nelle iniziative che celebrano 50 anni di storia del motore 5 cilindri