Mercedes Icon Collection, modelli esclusivi e scontati solo online

La serie inizia con una Classe E Coupé 300d scontata di 12.000 euro

Mercedes Icon Collection, modelli esclusivi e scontati solo online

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 5 novembre 2021, 10:22

Mercedes Italia fa esordire la sua Icon Collection con una Classe E Coupé 300d in livrea verde smeraldo. Si tratta della capsule collection, disponibile solo in rete nello Showroom Online.

Sarà la prima di una serie di modelli esclusivi, in edizione limitata, acquistabili solo via digitale.

Il travaso verso un nuovo format di vendita che nei prossimi anni affiancherà i canali tradizionali viene così impreziosito da Icon Collection che punta da diventare un instant classic e soprattutto  affianca altre versioni subito disponibili nelle concessionarie.

"Molto per pochi” annuncia la Casa della Stella, anticipando che sarà limitato il numero di esemplari, ma con contenuti speciali.

La dotazione prevede i cerchi AMG da 20”,i fari Multibeam LED, il pacchetto Luxury , con il tetto Panorama, il Sound System Surround Burmester con 13 altoparlanti e il pack pacchetto Memory per i sedili anteriori. Compresi anche i sitemi assistenza alla guida e le sospensioni pneumatiche. Tra i servizi inclusi, il contratto di assistenza Completare per 36 mesi e 50.000 chilometri. 

Sconto importante

Infine il vantaggio. Classe E Coupé 300d Icon Collection ha un prezzo 78.426 euro, con un vantaggio di 12.000 euro (14% di sconto) per gli accessori offerti.

Leggi ora: Mercedes AMG SL roadster, parecchie novità 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hyundai IONIQ 9: La Rivoluzione dei Retrovisori Digitali per un SUV Elettrico d'Eccellenza

Hyundai IONIQ 9 ridefinisce gli standard della mobilità premium introducendo una tecnologia di retrovisori digitali all'avanguardia

Fiat e l'idea di limitare la velocità massima: 120 orari potrebbero bastare

Le valutazioni dell'a.d. François si inseriscono su basi che pure registrano un consenso pubblico. Auto più lente, però, possono fare a meno di certi Adas?