Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Hertz, nessun fallimento: noleggio pienamente operativo

L'azienda ha rilasciato una nota ufficiale in cui offre un chiarimento riguardo le voci che si erano susseguite negli ultimi giorni

Hertz, nessun fallimento: noleggio pienamente operativo

29 mag 2020

Nessuna liquidazione o fallimento, anzi. Le attività sono operative a pieno regime. Hertz Italia e Hertz International hanno tenuto a precisare e chiarire le voci che si erano susseguite negli ultimi giorni riguardo le difficoltà finanziarie dell'azienda in seguito all'emergenza sanitaria.

IL CHIARIMENTO

Hertz è quindi pienamente operativo in Italia e nel mondo, con tutti i servizi disponibili: noleggio, offerte, prenotazioni, programmi di accoglienza e loyalty. Le filiali statunitensi e canadesi hanno in realtà subìto un processo di risanamento finanziario, non di fallimento: un'operazione economica da cui sono state escluse tutte le altre filiali globali, Italia compresa.

Nel listino dell'usato di Auto, tante occasioni da non perdere a portata di click!

Hertz si prepara invece alla sfida della ripartenza. In piena Fase 2, sono già pronte le nuove misure di sicurezza e igienizzazione delle auto, con il car sharing che si preannuncia come un nuovo fondamentale strumento per la mobilità urbana.

Meglio l'auto che i mezzi pubblici per gli italiani al tempo del Covid

"Siamo più che mai orgogliosi di accompagnare i nostri Ospiti, con la ripresa del Travel, alla scoperta delle bellezze del territorio italiano, della cultura e delle sue eccellenze, uniche al mondo - spiega Massimiliano Archiapatti, AD di Hertz Italia -. Tutti noi siamo pronti a dare un caloroso 'Bentornato' con il sorriso di sempre".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lada Niva Sport Turbo, la declinazione più estrema di sempre

Da poco svelata, la versione da competizione del celebre fuoristrada russo è pronta per disputare il Silk Way Rally 2025

Fiat 500 ibrida, pragmatica e un omaggio a Torino: parola di Olivier François

Il CEO di Fiat ha spiegato l'importanza del nuovo modello della gamma 500 e il legame con la città di Torino
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi