Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Volkswagen T-Roc, il test su strada del restyling

Abbiamo guidato la rinnovata versione del crossover il versione Diesel da 115 cv: ecco come va e cosa c'è di nuovo

31 ott 2022 (Aggiornato il 2 nov 2022 alle 09:24)

È l'auto più venduta in Europa, ed è stata in grado di superare anche sua maestà la Golf, con cui condivide diverse componenti meccaniche. L'apprezzatissima Volkswagen T-Roc si rinnova, con piccoli ritocchi estetici esterni ma soprattutto importanti upgrade tecnologici nell'abitacolo: sono infatti nuovi il volante multifunzione, il cruscotto digitale configurabile e altro ancora.

Volkswagen ID. Buzz, com'è fatto e come va il multispazio elettrico

Volkswagen T-Roc, crossover alla prova

Abbiamo messo alla prova la Volkswagen T-Roc in versione TDI, equipaggiata con il 2 litri Diesel da 115 cavalli con cambio manuale a 6 rapporti. Capace di garantire consumi contenuti, è brillante e offre un buon piacere di guida, oltre a interni spaziosi.

Guarda qui la nostra video prova, a cura di Arturo Rizzoli:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La Lamborghini Temerario è esplosiva

La nuova Lamborghini Temerario è una svolta epocale: sia per com’è fatta tecnicamente sia per come si guida: agile, potente, stabile e pure spaziosa dentro

Lamborghini Temerario, toro esplosivo da 10mila giri

Abbiamo guidato la nuova supercar ibrida di Sant'Agata sul circuito portoghese di Estoril: ecco com'è fatta e come va tra i cordoli con il suo V8 made in Italy
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi