Dacia Duster, la prova del Suv accessibile

Eccome com'è fatta e come va la rinnovata versione della Dacia Duster, equipaggiata con il motore 3 cilindri TCe

Pubblicato il 27 settembre 2022, 15:40 (Aggiornato il 28 set 2022 alle 09:28)

La Dacia Duster si rinnova, proponendo piccoli aggiornamenti su un modello che, soprattutto in Italia, ha conosciuto un importante successo commerciale. Rivista in alcuni dettagli estetici in particolare nel frontale, la Duster fa dimenticare l'idea di vettura povera che aveva caratterizzato alcuni modelli precedenti del brand: il nuovo Suv è infatti caratterizzato da buone doti di qualità, e sono presenti numerosi equipaggiamenti come la telecamera posteriore.

Dacia Duster Extreme, giochi di Prestige e dotazione più ricca

Dacia Duster, la video prova

Spaziosa anche per chi siede dietro, la Duster è al top per quanto riguarda le dimensioni del vano bagagli. Abbiamo messo alla prova la versione equipaggiata con il motore 3 cilindri a benzina turbo da 1 litro, che eroga 91 cavalli, e dotata di cambio automatico a 6 rapporti.

Guarda qui la video prova della nuova Dacia Duster, a cura di Arturo Rizzoli:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia Stonic, nuova linfa, come va il restyling

Design Opposites United, interni digitali con doppio display 12,3 pollici. Gamma motori ibrida e GPL. Su strada è pratica

BMW iX3, la nuova prima della classe

Il Suv elettrico bavarese inaugura la generazione Neue Klasse. Forme imponenti, potenza oltre 400 cavalli e prezzi a partire da 69.900 euro