La Fiat Topolino è sempre in palio!

Le occasioni per vincere il quadriciclo Fiat stanno per terminare, c’è tempo fino a...

La Fiat Topolino è sempre in palio!

Pubblicato il 9 giugno 2025, 06:35 (Aggiornato il 11 giu 2025 alle 09:36)

VINCI E VAI! il concorso di Auto con in palio una Fiat Topolino è ancora aperto, ma affrettatevi perché le occasioni per vincere il quadriciclo elettrico più glamour del momento stanno per terminare. La Topolino è lunga 2,53 metri, si può guidare a partire da 14 anni e, con il suo motore elettrico da 8,2 cv alimentato da una batteria da 5,4 kWh per 75 km di autonomia, si muove dappertutto in città. Per provare a vincerla basta grattare lo scrach sulla cartolina che trovi allegata nel fascicolo, inserire il codice alfanumerico sul sito vincievai.auto.it e scoprire in tempo reale se sei il fortunato vincitore. In più, chi ha partecipato dall’inizio e continuerà a giocare per tutta la durata del concorso è ancora in corsa per l’estrazione finale, che mette in palio 30 abbonamenti annuali al magazine. Ma, appunto, il tempo stringe perché l’iniziativa resta valida solo fino a settembre. Ti aspettiamo in edicola!

 

 

Ecco chi ha vinto la Fiat 600 Hybrid

La 600 Hybrid del nostro concorso ha un vincitore. Il nostro lettore appassionato e abbonato Marcello Pietropaolo si è aggiudicato il B-Suv Fiat, vettura caratterizzata da un design che strizza l’occhio ai modelli storici della Casa torinese, ma con un tocco di modernità. La 600 è spinta dal benzina 1.2 mild Hybird da 100 cv e cambio automatico a sei rapporti, capace di muovere l’auto anche in solo elettrico per brevi tratti, o in manovra. Perfetta, insomma, per facilitare la vita del nostro vincitore nei suoi spostamenti in città e non solo. A consegnare le chiavi, il direttore di Auto, Andrea Brambilla.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Jeep Compass, parte da Melfi ed è tutta italiana

Iniziata la produzione della nuova Compass nell'impianto lucano di Melfi

Seat, ventata di novità per Ibiza e Arona

La Casa spagnola aggiorna nello stile e nelle dotazioni le sue vetture di punta