Volkswagen Golf Restyling: ecco i primi bozzetti ufficiali

L'auto, svelata come prototipo al CES di Las Vegas, sarà presentata il 24 gennaio prossimo

Volkswagen Golf Restyling: ecco i primi bozzetti ufficiali

Pubblicato il 19 gennaio 2024, 17:50

La Volkswagen Golf Restyling, che sarà presentata ufficialmente il 24 gennaio prossimo e di cui si sono avute delle anticipazioni al CES di Las Vegas, è stata mostrata in alcuni bozzetti pubblicati sulla pagina Instagram del Marchio tedesco. Osservando le immagini presenti sul social, notiamo che la mascherina sfoggia un nuovo stile, con listelli orizzontali sistemati all'interno di una apertura un po' più ampia rispetto a quella del modello attualmente sul mercato.

VW Golf, in attesa del 24 gennaio

Tra le altre novità, troviamo i fari a Led, i quali mostrano una forma circolare aperta dei gruppi ottici. Passando al posteriore dell'auto, la fanaleria ha una grafica aggiornata, mentre dovrebbero completare il restyling nuovi stili dei cerchi in lega e verniciature. Anche l'abitacolo sarà rinnovato, con un infotainment rivisto con un monitor da 10" per le versioni base e da 13" per quelle più ricche. Sotto al nuovo monitor centrale la Golf sfoggia dei comandi touch per il climatizzatore e il volume, che hanno la retroilluminazione. Infine, fra le innovazioni più significative, l'integrazione di ChatGPT, chatbot rientrante nel sistema dell'AI.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Volkswagen (@volkswagen)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari Amalfi, che goduria!

La nuova GT del Cavallino raccoglie il testimone dalla Roma e alzando ancora di più l'asticella per quanto riguarda le prestazione al volante. La GT di Maranello è un punto di riferimento

Xpeng, tempo di aggiornamenti per G6 e G9

I due suv elettrci cinesi migliorano prestazioni e dotazioni