Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Tesla Cybertruck, dal web spunta il "bagagliaio"

Un video diffuso sui social mostra il cosiddetto "frunk", una zona di carico nella parte anteriore: e molti hanno già sottolineato quanto sia di dimensioni ridotte...

Tesla Cybertruck, dal web spunta il "bagagliaio"

8 ago 2023

Una delle auto più attese (e discusse) dell'ultimo periodo storico dell'automotive inizia a svelarsi sempre più. Parliamo di Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico che secondo quanto dichiarato dalla Casa della Silicon Valley ha già ricevuto quasi 2 milioni di preordini. Ebbene, inedite foto-spia che giungono dal web mostrano il modello ormai avviato verso la fase di produzione. Ne è prova un video diffuso su TikTok che mostra diversi Cybertruck in Gigafactory con il cofano aperto.

Tesla Cybertruck, "bagagliaio" troppo piccolo?

Il filmato dura solo 8 secondi, comunque sufficienti a mostrare il cosiddetto "frunk" del Cybertruck, ovvero quella sorta di "bagagliaio" che si trova nella parte anteriore della macchina. Dalle immagini, il "frunk" sembra essere di dimensioni ridotte, e molti appassionati e addetti ai lavori hanno già fatto notare come sia piuttosto piccolo rispetto a quello di modelli rivali di settore come l'F-150 Lightning di Ford, che vanta 0,4 metri cubi di spazio, uno scomparto a tenuta stagna che può essere utilizzato come refrigeratore e può essere dotato di una serie di prese di corrente per collegare vari dispositivi.
Per conoscere la verità, bisogna attendere l'arrivo sul mercato. Di certo, non sarà la capacità di carico a far cambiare idea a coloro che hanno già ordinato la vettura.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aston Martin Vanquish, la versione shooting brake è firmata da Ian Callum

Il designer britannico, papà della Vqnusih dei primi anni 2000, ha svelato un progetto per dare una nuova forma all'iconica V12 Aston Martin

Auto, numero speciale per festeggiare i nostri 40 anni

Per noi, il numero in edicola è molto speciale perché con questo fascicolo festeggiamo 40 anni di pubblicazioni. Tante pagine in cui raccontiamo come è cambiata l'auto dal 1985 ad oggi
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi