Lexus LBX, al via le prenotazioni online

Sarà possibile prenotare fino al 30 settembre 2023, e le consegne saranno effettuate da febbraio 2024

Pubblicato il 4 luglio 2023, 12:02

Si sono aperte da ieri, 3 luglio, le prenotazioni online per il nuovo Lexus LBX, e si potranno effettuare fino al 30 settembre 2023. Tutti coloro che prenoteranno online in questo periodo di tempo, finalizzando il contratto entro il 31 marzo 2024, avranno diritto una serie di vantaggi, che sono:

  • Pacchetto Manutenzione Ordinaria (3 tagliandi) + sistema LoJack.

La produzione di LBX inizierà alla fine del 2023 e le prime auto saranno consegnate a partire da febbraio 2024.

LBX Original Edition

L’Italia presenterà la nuova auto con la serie limitata Original Edition, prenotabile online. Per l' Europa saranno prodotti circa 1.500 esemplari. La LBX ha delle caratteristiche di design e stile molto raffinate, basti pensare alla sua finitura nera opaca per i cerchi in lega da 18”, ai dettagli silver sulla parte anteriore e posteriore e al badge "Original Edition" sul portellone posteriore. Gli interni invece sono in pelle e ultrasuede Black & Dark Grey con finiture in tinta. Nell’ultimo trimestre dell’anno, Lexus aprirà i listini e la commercializzazione di tutte le altre atmosfere di LBX: Elegant, Relax, Emotion e Cool.

Lexus, Ksawery Luca': "LBX compatta di lusso essenziale"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari Amalfi, che goduria!

La nuova GT del Cavallino raccoglie il testimone dalla Roma e alzando ancora di più l'asticella per quanto riguarda le prestazione al volante. La GT di Maranello è un punto di riferimento

Xpeng, tempo di aggiornamenti per G6 e G9

I due suv elettrci cinesi migliorano prestazioni e dotazioni