Temi caldi
Bentley, a Shanghai i 20 anni di Continental GT
In Cina, la Casa inglese ha festeggiato l'anniversario della sua coupé con una GT S da 542 cv realizzata dalla divisione Mulliner
19 apr 2023
Bentley Continental GT quest'anno compie 20 anni. Per celebrare l'anniversario, il marchio britannico ha presentato al Salone di Shanghai un esemplare unico di GT S con allestimento Mulliner.
Metallizzata, ma domina il rosso
Verniciata in grigio scuro Magnetic metallizzato con finiture cromate nere e dotata di un set di cerchi neri a 10 razze da 22", questa speciale Continental GT mostra anche dei dettagli rossi sulle calotte degli specchietti, sulle pinze dei freni e anche sul body kit. Il rosso domina ancora di più gli interni, con la striscia rossa che attraversa le portiere e il cruscotto in Granite Stone, le sezioni in pelle rossa sui pannelli delle portiere, sul rivestimento inferiore del cruscotto e sui sedili, e le cuciture rosse sugli schienali dei sedili e sul volante. Ma le vere "chicche" dell'abitacolo sono le silhouette della prima e dell'attuale generazione di Continental GT che appaiono sul cassetto portaoggetti e sulla console, ciascuna con una grafica che sovrasta il testo "20 Years Of The Continental".
Bentley, 48 Continental GT e GTC per celebrare Le Mans
La Continental GT S presentata in Cina è invece alimentata da un V8 biturbo da 4 litri e 542 cv. L'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,9 secondi.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading