INEOS arriva in Italia con 10 punti vendita

In estate apriranno le concessionarie italiane del Grenadier. Entro la fine del 2022 si prevede l'apertura di 200 punti vendita in tutto il mondo

Pubblicato il 29 aprile 2022, 15:32

10 punti vendita INEOS sono in arrivo nel nostro Paese e la selezione dei partner che li gestiranno è già stata effettuata: Autotrino per Milano, Bergamo, Parma e Verona, Novelli a Torino e Genova, Stefanelli a Bologna, SIT a Firenze, Maldarizzi Automotive a Bari e Amica a Caserta. La rete globale conta ben 160 affiliati operativi.

Ineos Grenadier, al volante del nuovo fuoristrada duro e puro

Obiettivo 200 punti vendita

Nei prossimi mesi i clienti INEOS potranno entrare nei nuovi punti vendita (con apertura prevista in estate), nei quali troveranno personale altamente qualificato per rispondere ad ogni esigenza, con l’organizzazione di un apposito programma di formazione per agenti di vendita e tecnici di officina. Entro la fine dell’estate inoltre, l’obiettivo è quello di confermare ulteriori partner a Roma e a Bolzano. Una maggiore copertura geografica sarà anche garantita da centri Bosh Car service e specialisti di 4X4 accreditati da INEOS. Per la fine dell’anno corrente, si prevede un totale di 200 punti vendita e assistenti in più di 50 paesi in tutto il mondo.

Bottas, prima di Alfa Romeo è testimonial di Ineos Grenadier 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Arriva Volkswagen ID.Tiguan: con il restyling cambia tutto per ID.4

Il suv elettrico, tra i primi modelli della famiglia ID. a essere lanciati sul mercato, nel 2021, con l'aggiornamento di metà ciclo vitale cambierà anche il nome

Leapmotor C10 AWD è l'elettrica più potente di Stellantis

Quattro ruote motrici, quasi 600 cv e un comportamento stradale piacevolmente sovrasterzante