Suzuki S-Cross, nuove anticipazioni del Suv

Sarà presentato il 25 novembre. Gamma elettrificata, stile più muscoloso: interni ancora top secret

Suzuki S-Cross, nuove anticipazioni del Suv

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 23 novembre 2021, 11:00 (Aggiornato il 23 novembre 2021, 10:38)

Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi della sinergia con Fiat Sedici. La terza serie di Suzuki S-Cross, nota fuori dall’’Italia e inizialmente come SX-4, dopo quelle del 2006 e del 2013, sarà presentata in un evento online il 25 novembre. Per arrivare sul mercato nel 2022.

La Casa giapponese, dopo l’anticipazione dei giorni scorsi, ha diffuso altre anteprime, grafiche e video, del nuovo modello.

Più curve

Lo stile esterno della nuova generazione, anche se parzialmente celato dal buio, si mostra più ardito. Aumentano i muscoli nella carrozzeria, mentre i fari, più acuminati, rivelano un aspetto, anteriore e posteriore, più deciso. L’abitacolo resta top secret, ma è lecito attendersi una evoluzione digitale di strumentazione e plancia. Suzuki S-Cross 2022 presenterà senza dubbio una gamma elettrificata, da vedere se con evoluzioni full hybrid o meno.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Omoda 7 SHS-p, il primo test

Ecco come va su strada il nuovo Suv super ibrido cinese

Ferrari 849 Testarossa, una belva scatenata... ma sincera

La nuova supercar di Maranello sprigiona 1.050 cavalli, una potenza esagerata tenuta a bada da un'elettronica di primo livello