Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Maserati Grecale, ecco le prime foto

Il SUV del Tridente, parente dell'Alfa Stelvio, è stato immortalato nei pressi della fabbrica Maserati durante le prove su strada

Michele SalvatoreMichele Salvatore

18 feb 2021 (Aggiornato il 19 feb 2021 alle 09:17)

La Maserati Grecale ha iniziato l’ultima fase di collaudi prima del lancio definitivo sul mercato. Le prove arrivano dai social, dove sono state pubblicate le foto del prototipo alle prese con le prove dinamiche su strada, nei pressi della factory modenese.

COTY 2021, le sette finaliste le presetiamo il 25 febbraio

Prototipo camuffato

Difficile carpire dettagli sulle forme della vettura. Il muletto del SUV, stretto parente dell'Alfa Romeo Stelvio perché realizzato a Cassino sul pianale Giorgio, gira pesantemente nascosto da una livrea scura e a righe, che in foto sfalsa le proporzioni, e non aiutano le immagini sfocate e in movimento. 

Confermata la data di lancio

Ma quanto manca alla presentazione ufficiale? L’unico dettaglio chiaro lo dice la targa. Non è un caso che Masrati abbia messo la sigla MMXXI, 2021 in numeri romani, in bella vista. Aspettiamoci il lancio ufficiale entro la fine dell’anno. 

Maserati, ecco come nasce Nettuno

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto, numero speciale per festeggiare i nostri 40 anni

Per noi, il numero in edicola è molto speciale perché con questo fascicolo festeggiamo 40 anni di pubblicazioni. Tante pagine in cui raccontiamo come è cambiata l'auto dal 1985 ad oggi

La Lamborghini Temerario è esplosiva

La nuova Lamborghini Temerario è una svolta epocale: sia per com’è fatta tecnicamente sia per come si guida: agile, potente, stabile e pure spaziosa dentro
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi