Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jeep Compass restyling 2022, le anticipazioni cinesi

Il suv compatto rinnova il design del frontale, introduce un infotainment di ultima generazione in una plancia ora nell'insieme più equilibrata nello sviluppo orizzontale

Jeep Compass restyling 2022, le anticipazioni cinesi
© Jeep Cina

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

20 nov 2020

Prime visioni cinesi per Jeep Compass restyling 2022. Il suv sbarca al Salone di Guangzhou e rivela alcuni dei tratti distintivi che ritroveremo nel corso del prossimo anno sul mercato europeo.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Restyling del frontale

Interventi estetici e non solo, che iniziano con ritocchi ai fari, full led e dalla differente grafica per le luci diurne, nonché una geometria del proiettore con uno scalino più pronunciato nel raccordo con la griglia, che al centro nasconde una nuova camera frontale, riposizionata rispetto all’elemento sulla fascia paraurti del Compass attualmente in vendita (e a noleggio). Fascia paraurti che, al centro, rivela un nuovo sensore radar, con la possibilità che a bordo il restyling introduca Adas avanzati.

Interni, nuovo infotainment

Di certo introduce un nuovo disegno della plancia e il sistema di infotainment con schermo da 10,1 pollici su tecnologia Uconnect 5, un display completato dalla strumentazione digitale da 10,25 pollici. Sono i contenuti di maggior novità del restyling Jeep Compass, dai quali deriveranno servizi connessi potenziati e accompagnati da uno sviluppo dalla plancia ora meglio integrato nel complesso.

Sfoglia il listino Jeep: tutti i modelli sul mercato

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Cupra annuncia il nome della sua nuova showcar

La vettura, che anticipa la nuova filosofia stilistica del brand, sarà svelata all'IAA Mobility di Monaco l'8 settembre

Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo: il concept che anticipa le linee della futura Corsa

Larga, bassissima e minacciosa. È un esercizio di stile ma non fine a sè stesso, dietro queste linee c'è la futura Opel Corsa, che sarà molto meno estrema ma con elementi stilistici in comune
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi