Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Opel Mokka, rivoluzione degli interni con il Pure Panel

Plancia digitale, design essenziale: sarà una caratteristica di tutti i prossimi modelli del Marchio

Opel Mokka, rivoluzione degli interni con il Pure Panel

Francesco ForniFrancesco Forni

4 giu 2020

Mokka, ormai è chiaro, sarà un modello epocale per Opel. Le novità, tecnologiche e di stile, che presenterà saranno destinate a influenzare l’intera gamma del Marchio che da marzo 2017 fa pare di Groupe PSA.

Mokka, il  nuovo logo

La prima immagine ufficiale degli interni di Mokka conferma questo indirizzo. Cambia completamente il design dell’abitacolo: il nuovo corso è stato chiamato Opel Pure Panel.

Presenta uno stile più essenziale, con pochi pulsanti, e votato al digitale con display per strumentazione e multimedia.

Dati ufficiali riguardo la dimensione dei due schermi non ne sono stati forniti, nemmeno per quando riguarda il sistema informatico di gestione.

Modalità speciali di gestione per la versione elettrica

Opel ha confermato che la versione elettrica di Mokka avrà soluzioni speciali di gestione della batteria e della autonomia e che in generale la connessione, con i relativi servizi, sarà totale.

Mokka, più leggera di 120 kg

Il design, senza dubbio sobrio, evidenza un sviluppo orizzontale della plancia, quasi rettangolare, anche se lo schermo dell’infotainment è più in profondità rispetto a quello della strumentazione.

Volante e altri dettagli non sono stati rivelati. Nuova Mokka sarà presentata entro inizio estate, tra poco tutti i segreti saranno rivelati.

Mister Klopp anticipa nuova Mokka

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini, a Monterey il Fenomeno V12 da 1.080 cavalli

Super esclusiva e potentissima: Lambo ha scelto la rassegna californiana per svelare la sua nuova few-off V12 ibrida. Ecco com'è fatta

Aston Martin Vanquish, la versione shooting brake è firmata da Ian Callum

Il designer britannico, papà della Vqnusih dei primi anni 2000, ha svelato un progetto per dare una nuova forma all'iconica V12 Aston Martin
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi