Ferrari, in arrivo tre novità in gamma

Tre nuove modelli entro il 2019, a settembre la 812 Spider. Enrico Galliera, Direttore Commerciale e Marketing anticipa l'estensione dell'offerta

Ferrari, in arrivo tre novità in gamma

Francesco ForniFrancesco Forni

23 lug 2019

Cambia passo Ferrari, il 2019 si chiuderà con uno sprint Dopo F8 Tributo e SF90 Stradale arriveranno tre modelli per completare il quintetto annunciato dall’ad Camilleri per il 2019.

Nella prima settimana di settembre dovrebbe vedere la luce la più classica del terzetto, ovvero Ferrari 812 Superfast Spider. Probabilmmete lanciata nell’ambito dell'iniziativa Universo Ferrari. Ai clienti sarebbero già stati recapitati gli inviti perle date del 2 e dell’8 settembre.

Una vettura di puro piacere,con un tetto in materiale leggero pieghevole e sotto il cofano il prestigioso V12 aspirato da 800 cavalli. Il vanto, speriamo ancora a lungo, di Maranello.

L'espansione della gamma Ferrari è un dato di fatto. “Saremo meno prevedibili in futuro”. Ha sciperto in parte le carte ad Autocar Enrico Galliera, Direttore Commerciale e Marketing del Marchio dal 2010. “SF90 Stradale è un esempio di ciò. Una vettura del genere non era nella nostra gamma in precedenza. Nuova tecnologia, nuovo segmento”.

Un allargamento, con l'esclusività mantenuta come denominatore. Dei due nuovi modelli una potrebbe essere di un nuovo segmento. Una Ferrari "esplorativa", mentre il SUV Purosangue è atteso per il 2022.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia K4, Ceed risiamo: arriva un'interessante berlina di segmento C

Il marchio rilancia in Europa tra le berline 5 porte compatte e svela la K4, che avrà nella Opel Astra e Volkswagen Golf alcune delle dirette rivali

Ferrari 849, la tecnologia: FIVE, aero attiva e ritorno ai tasti fisici

La nuova supercar ibrida del Cavallino porta all’estremo la sua tecnologia, ma torna sui suoi passi sui comandi touch per seguire le indicazioni dei clienti