Pininfarina e Karma, teaser della GT elettrica

Al Salone di Shanghai il primo prodotto della sinergia annunciata a gennaio
Pininfarina e Karma, teaser della GT elettrica

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 12 marzo 2019, 10:00

Pininfarina e Karma sono pronte, al Salone di Shanghai (dal 16 aprile) presenteranno un prototipo sportivo elettrico. Il Marchio californiano mostrerà anche altre due vetture, il restyling di Revero e un altra concept, Karma Vision.

Il primo teaser che nostra i frutti della sinergia tra Karma Automotive e Pininfarina Automobili presenta un frontale abbastanza classicheggiante. Fari led diurni affilati e orizzontali, parte inferiore più affusolata.

Potrebbe trattarsi di una GT elettrica dal alte prestazioni. Un altro "colpo" importante dopo la stratosferica Battista, primo modelli prodotto dal Marchio di Cambiano, presentata al Salone di Ginevra.

Lance Zhou, AD di Karma, ha commentato orgolioso. “Siamo uniti nello spirito a Pininfarina attraverso il comune impegno per un design eccellente. Diamo entusiasti della reazione che prevediamo possa generare il risultato finale della nostra partnership”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Renault E-Tech, il full hybrid su strada con Symbioz e Austral

La Casa supera quota 1 milione di modelli prodotti col powertrain: spiccano per brio,efficienza, spazio e tecnologia digitale

Toyota, Highlander elettrico in arrivo: mi manda bZ Large Suv

Sarà un maxi-suv da oltre 5 metri, con interni 7 posti e trazione elettrica il modello che Toyota si appresta a svelare, pensato anzitutto per gli Stati Uniti