Nuova BMW Serie 3 Touring: muletto filmato in Italia

Immortalato in video uno dei prototipi della wagon dell'Elica durante la fase di test

Nuova BMW Serie 3 Touring: muletto filmato in Italia

Michele SalvatoreMichele Salvatore

3 dic 2018 (Aggiornato alle 16:24)

Fortunata nel trovarsi nel momento giusto al posto giusto, lesta a filmare tutto con il suo smartphone. Una nostra lettrice ci ha mandato il video, che potete vedere qui sotto, che immortala un muletto della prossima generazione della BMW Serie 3 Touring.

La macchina, ripresa in Toscana, sull'A1, anche se coperta da pesanti camuffature, testimonia lo stadio ormai quasi definitivo a cui è arrivato il progetto. La livrea neutra non nasconde del tutto le linee e le proporzioni definitive della wagon bavarese, probabilmente agli ultimi km prima della delibera ufficiale. Fortissime le somiglianze con la berlina, frontale e prima metà di macchina appaiono identici: la particolarità sta tutta nel retrotreno.

All'apparenza il tetto non spiove sulla coda con un'inclinazione esasperata per esaltare la linea sportiva, ma resta più alta. Abitabilità posteriore e capacità di carico ringrazieranno... La BMW Serie 3 Touring sarà presentata a marzo, al Salone di Ginevra 2019, e completerà la gamma della berlina. La familiare condividerà versioni e motori della tre volumi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hyunday Ioniq 9, come va l'ammiraglia elettrica regina del benessere

Fino a 620 km di autonomia, 428 cavalli, comfort da prima classe e tecnologia di livello superiore

DS N°4, la francese premium si rinnova: cosa cambia e come va

Ibrida mild, plug-in e full electric, ma arriverà anche Diesel: la DS N°4 porta tante novità di design, tecnologia e non solo