Volvo XC40, il Suv che mancava

Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava
Volvo XC40, il Suv che mancava

1 di 21

Estroversa e originale, ma sempre scandinava nel design, la nuova Volvo è disponibile in versione T5 con il 4 cilindri turbo benzina da 247 cavalli e D4 diesel da 190 cavalli. Nella primavera 2018 arriveranno anche i motori più piccoli: un diesel meno potente, da 150 cavalli che equipaggerà una futura XC40 D3. E poi il primo “piccolo” della famiglia modulare: un inedito 3 cilindri benzina da 1500 cc che eroga 156 cavalli per la XC40 T3

Dalla Home

In Edicola

Auto

Il nuovo numero di Auto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi