Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50

Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50
Fiat 8V Berlinetta, la sportiva degli anni '50

1 di 29

All'asta da RM Sotheby's un esemplare della vettura creata da Dante Giacosa per rivaleggiare sul mercato con Ferrari e Maserati. A spingerla un V8 da 2 litri e 105 cv, per una velocità massima di 180 km/h. Per la prima volta le sospensioni a ruote indipendenti debuttarono in una Fiat. Il prezzo si aggira intorno al milione e mezzo di euro

Dalla Home

In Edicola

Auto

Il nuovo numero di Auto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi